venerdì 23 dicembre 2011

REGALI DI NATALE PER RITARDATARI


Non avete ancora trovato il regalo di Natale giusto?
Il web può venirvi in aiuto con offerte per viaggi in treno senza stress o buoni per voli da regalare.

Con i treni austriaci e tedeschi DB - ÖBB  si raggiungono Salisburgo, Vienna o Monaco, ammirando suggestivi paesaggi, con prezzi che partono da 29 euro. Un’idea regalo può essere quella di prendere il treno notturno ÖBB EuroNight il 30 dicembre, per festeggiare Capodanno a Vienna.

Sempre in treno si può decidere di viaggiare usufruendo delle offerte di Trenitalia Sabato Italiano e CartaFreccia Day: fino al 25 febbraio Sabato Italiano permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto “base” intero, mentre CartaFreccia Day consente ai titolari della Fidelity Card di Trenitalia di viaggiare il sabato a metà prezzo. Il sabato si può viaggiare in Alta Velocità tra Roma e Milano a 45,50 euro, tra Roma e Venezia a 38 euro, tra Roma a Lecce a 31,50 euro.
 
Se l’idea è quella di spostarsi un poco più lontano, si può regalare un voucher per l’Irlanda o gli Stati Uniti con Aer Lingus .  
Al destinatario del regalo verrà inviata una mail con il buono regalo che potrà essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico nell’arco di 12 mesi dalla data di attivazione.

Anche  Vueling   offre l’idea del buono regalo, di un valore compreso tra i 20 e i 150 Euro, che consente di viaggiare scegliendo tra le 54 destinazioni del network Vueling. Un messaggio personalizzato accompagnerà il “Buon Vueling” che potrà essere attivato contattando  il Centro Servizi.

 


Allora, pronti a partire?

Nessun commento:

Posta un commento