lunedì 2 luglio 2012

Musica in favore del Teatro di Ferrara

© www.teatrocomunaleferrara.it
Tra i tanti danni causati dal terremoto in Emilia ci sono anche quelli ad alcuni storici teatri, che sono stati colpiti e risultano inagibili. Tra questi il Teatro Comunale di Ferrara. Il Sipario Musicale (tour operator italiano specializzato nel turismo musicale), NH Hotel, Starhotels, in collaborazione con ATM,  hanno realizzato un pacchetto il cui importo, al netto del costo della sistemazione alberghiera, sarà devoluto a favore del Teatro Comunale di Ferrara e dei principali monumenti colpiti dal terremoto.

“Siamo consapevoli che danni ben più gravi hanno colpito le persone nei loro affetti _ si legge nel comunicato _ nel loro lavoro e nelle loro cose, ma non vogliamo dimenticare i vari monumenti, vera memoria storica, tangibile e materiale di un popolo”.

L’offerta prevede un concerto a Milano, al Teatro alla Scala mercoledì 7 novembre 2012 alle ore 20.00: Concerto n. 3 per pianoforte e orchestra di L. van Beethoven, Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra di P. I. Čajkovskij eseguiti dalla Filarmonica della Scala, Direttore: Daniel Harding - Pianoforte: Daniel Barenboim.

La quota comprende:
Un pernottamento in camera doppia con prima colazione inclusa
Aperitivo di benvenuto in hotel prima del concerto
Durante l’aperitivo introduzione critica da parte di un musicologo
Transfer panoramico dall’hotel al teatro a bordo di un tram storico
Biglietto di categoria superiore per il concerto
Accompagnatore
Quota individuale di partecipazione con l’NH Hotel President****S:  € 150,00
Quota individuale con lo Starhotels Rosa Grand****S:  € 180,00
Informazioni: Il Sipario Musicale

Nessun commento:

Posta un commento